Piccoli gesti, grandi emozioni.

1 Ottobre 2020

Mettendosi in una situazione di ascolto e attenzione verso i sentimenti del prossimo, Geronimo Stilton ha capito che, a volte, basta un gesto piccolo piccolo per cambiare la giornata di una persona: un sorriso, un bigliettino di ringraziamento o una gentilezza hanno il grande potere di rinfrancare lo spirito in un batter d’occhio!

Mettiamo alla prova la nostra straordinaria capacità di venirci incontro approfittando di una ricorrenza speciale: la Festa dei Nonni! Geronimo ha pensato a loro e a tutti gli anziani che, magari, sono i nostri “nonni del cuore” pur non avendo con noi legami di parentela: proprio qui, potrete scaricare dei bellissimi biglietti di auguri di Emozioni in Corso che i bambini potranno personalizzare con il proprio nome e un messaggio allegro! 

Insostituibili nel tramandare i valori famigliari, i nonni rappresentano una risorsa essenziale nel percorso di crescita dei più giovani anche nell’ottica dell’educazione emotiva: con il loro bagaglio di esperienze, racconti e consigli, aiutano i bambini a comprendere e gestire emozioni come la rabbia, la frustrazione, l’ansia. Il loro supporto è importantissimo e li guida con dolcezza verso l’equilibrio. E il supporto è reciproco: i bambini, a loro volta, danno una carica di energia ai nonni, che in loro compagnia si sentono più ricchi di energia, più ottimisti, più giovani e vitali. La complicità tra nonni e nipoti è così preziosa… Aiutiamoli a coltivarla! Iniziamo subito, con questi stratopici biglietti d’auguri di Geronimo Stilton ed Emozioni in Corso!

Scarica subito i biglietti di auguri!

News

13 Ottobre 2020

Emozioni in Corso approda in libreria!

Continua a leggere...
13 Ottobre 2020

Emozioni in Corso approda in libreria!

Geronimo Stilton è super emozionato: da oggi in libreria potrete trovare Il…

Continua a leggere...
8 Ottobre 2020

Come ti senti oggi?

Oggi Geronimo Stilton, oltre a farvi una bellissima sorpresa che potrete scoprire a …

Continua a leggere...
6 Ottobre 2020

Sfondi stratopici per videochiamate con il sorriso!

Le videochiamate sono diventate un mezzo di comunicazione davvero importante per grandi e piccini, non trovate? Che si…

Continua a leggere...