Anche oggi Geronimo Stilton è pronto per una delle sue stratopiche avventure… gli frullano i baffi dall’emozione! Il nostro topo giornalista del cuore, infatti, ha deciso di fare una sorpresa a tutti i suoi amici: una serie di video pillole in cui proprio lui legge Il Piccolo Libro delle Emozioni!
A partire da oggi, al martedì e al venerdì Geronimo pubblicherà su questo sito cinque video in cui lui, in pelliccia e baffi, leggerà tutta la sua nuova avventura: una storia stratopica che vede la famiglia Stilton alle prese con una moltitudine di stati d’animo diversi, dalla fifa felina alla felicità. Filmati brevi, divertenti e facilissimi da guardare su ogni dispositivo: proprio quello che ci voleva per dare a tutti la possibilità di goderseli!
Nella puntata di oggi scopriremo che a Topazia sta per tenersi uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno: la finale del Torneo Giovanile di Tennis. Geronimo non sta più nella pelliccia perché la sua nipotina Trappy è una dei partecipanti al match! Ma non è finita qui: Ficcagenio si mette in testa di approfittare dell’evento per progettare una Macchina Crea-Emozioni e Geronimo, un po’ controvoglia, viene subito coinvolto nella raccolta dati. Sarà all’altezza del compito? Certo che sì!
E in questo appuntamento scopriremo insieme la prima emozione illustrata nel libro: la sorpresa.
Guardate subito il primo video: lo trovate in homepage! E ricordate: l’appuntamento con la seconda parte della storia è fissato per venerdì!
Anche oggi Geronimo Stilton è pronto per una delle sue stratopiche avventure… gli frullano i baffi…
Continua a leggere...Quando si chiede ai bambini che cosa sia la felicità, spesso otteniamo risposte che vanno in direzio…
Continua a leggere...Una delle paure più comuni nei bambini, quella del buio, spesso si estende verso la paura della notte o del sonno: si…
Continua a leggere...